Chiusura per Ferie dal 6 al 28 Agosto (compresi).

Gli eventuali ordini ricevuti durante questo periodo verranno evasi al nostro rientro.


alloffice.it

Articoli di cancelleria e materiali di consumo EDP

All Office si occupa della commercializzazione di articoli di cancelleria (penne, gomme, nastri adesivi, colle, cucitrici, raccoglitori, carta in risme e rotoli, etc.) e materiali di consumo EDP (cd, floppy disk, toner, nastri, cartucce, dvd, etc.) di grandi marche e non, coniugando la qualità dei prodotti e la loro economicità con la qualità del servizio studiato appositamente per i singoli clienti.

Dal 1998 al servizio di importanti gruppi industriali e finanziari, privati e pubblici, di aziende ed enti pubblici nazionali o locali ( A.s.l., Comuni, Tribunali e Procure, Provveditorati agli studi, etc.) e di piccole e medie aziende private ed artigiane, siglando con esse contratti di fornitura annui o semplicemente annoverandoli con forniture continuative senza contratti di fornitura.

Grazie all’elevata competenza del nostro organico giovane, dinamico e motivato, alla qualità ed all’assortimento di gamma degli articoli trattati (circa 52000) ed alle collaborazioni strette con le più importanti case produttrici del settore, siamo oggi in grado di soddisfare le maggiori esigenze espresse dalla nostra clientela in termini di servizio pre e post vendita, fatturazione con o senza suddivisone per centri di costo aziendale, sino all’ottimizzazione dei termini di pagamento.

Prodotti Alloffice

La nostra continua ricerca di prodotti e soluzioni innovative ci ha condotto a implementare la nostra offerta che ora conta oltre 51.000 articoli suddivisi nelle classi tipologiche sotto evidenziate.

 

Le nostre tipologie di prodotti:

Il nostro Catalogo

Con il nostro software avrete a disposizione, 24 ore su 24, tutti i nostri articoli attraverso una semplice interfaccia utente.

Se non vi siete ancora registrati potrete accedere al form di registrazione cliccando su Registrati

Una volta ottenute via email userid e password per accedere all'area negozio potrete accedere all'area a voi riservata cliccando su Login e seguendo le procedure suggerite.

Buona navigazione!

Convenzioni

PER GLI ISCRITTI AD ALBI / ORDINI

Potrete entrare nella sezione a voi dedicata con le credenziali inizialmente fornite al vostro Ordine / Albo di appartenenza.

Potrete in questo modo visualizzare tutti gli articoli con i prezzi a voi riservati e con le condizioni di fornitura stabilite in convenzione.

Se interessati all'acquisto vi chiediamo di restituirci, compilata nei campi obbligatori, la scheda di registrazione. Riceverete a mezzo e-mail le vostre credenziali per l'accesso e l'acquisto.

Scheda di Registrazione

Contatti

ALL OFFICE s.r.l.

Via dei Bravi, 29 20032 CORMANO (MI)

Ci trovate:

  • al numero 0266.505.436

  • a mezzo FAXal numero 0266.505.438

  • tramitee-mail all'indirizzo vendite@alloffice.it

Servizio Clienti

Attraverso il nostro servizio potrai:

  • trasmettere ordini

  • essere aggiornato su prodotti, prezzi, disponibilità e promozioni

  • richiedere l'iscrizione per acquistare in linea accedendo al nostro software

contattaci » oppure chiama lo 0266.505.436

Orari

Giorno Ora
Lunedì 9.00 - 12.30 / 14.00 - 17.30
Martedì 9.00 - 12.30 / 14.00 - 17.30
Mercoledì 9.00 - 12.30 / 14.00 - 17.30
Giovedì 9.00 - 12.30 / 14.00 - 17.30
Venerdì 9.00 - 12.30 / 14.00 - 17.30
Sabato chiuso
Domenica chiuso

 

I nostri marchi

La scelta dei migliori marchi è la garanzia di una superiore qualità di prodotto.

Vi invitiamo a visionarli seguendo la semplice divisione in:

Contatti

All Office, Srl
Via dei Bravi, 29
20032  CORMANO  (MI)
0266.505.436
0266.505.438
@ vendite@alloffice.it

© Alloffice S.r.l. 2014